Cambiare font di sistema all'iPhone

salve a tutti!

tra i vari screenshot che vedo nelle guide online per l’iphone, ne ho visti parecchi in cui il font di sistema è del tutto modificato, mi spiego, sia i tasti della tastiera, che tutte le scritte dei menu, l’ora in alto, le impostazioni i testi degli sms, insomma TUTTO è modificato in un altro carattere.

mi chiedevo che programma o che sistema si può usare per modificare il font globale dell’iphone? :confused1:

grazie a tutti in anticipo!:smiley:

p.s. per ora ho trovato solo un pack di font per la winterboard ma si applica solo al testo delle icone della springboard, ed è alquanto scadente in quanto il colore del testo è un grigio poco visibile rispetto al bianco di default.

ragazzi ma non c’è modo di cambiare il font di sistema?

si fa tutto con winterboard e i temi relativi (trovi tutto su Cyda se hai un iPhone jailbroken)

si ho l’iphone jailbroken ma quello che trovo su cydia non mi permette di cambiare il carattere globale di tutto il telefono, ma solo dei tasti della tastiera per esempio, o delle label delle icone.

per il resto come si fa?

ad oggi non sono ancora riuscito a cambiare i font di sistema all’iphone, ho scaricato diversi pack dalla sezione themes/font di cydia, ma mi cambiano i caratteri solo delle label delle icone della springboard e i pulsanti della tastiera, mentre il resto del carattere di sistema resta uguale.

cosa devo fare per modificarlo?