Cambiare dimensione e/o font scritta "sblocca" nella lockscreen

Esiste un tweak o un qualsiasi altro modo per modificare il carattere, la posizione o la grandezza della scritta “sblocca”? Con la lockscreen di iOS 7 è davvero piccolino :confused: possibilmente vorrei tenere l’effetto delle lettere che si “illuminano” (quello originale insomma xD) :slight_smile:

Cambiare dimensione e/o font scritta “sblocca” nella lockscreen

Sposto in “applicazioni cydia”

Ma hai l’ account dev per avere iOS 7?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusa per la sezione sbagliata :frowning:
No, mi sono espresso male, ho scaricato il tema “iOS 7 theme” e iOS 7 lockscreen, come avevo letto qualche giorno fa in un vostro articolo :slight_smile: praticamente di iOS 7 ho solo la grafica di springboard e lockscreen :slight_smile:

Cambiare dimensione e/o font scritta “sblocca” nella lockscreen

Prova a scaricare BytaFont da Cydia!
Dovrebbe adempiere all’uopo se non ricordo male!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Esatto, BytaFont è il tweek per cambiare il font sui dispositivi jb
Basta poi scaricare da cydia le varie font

Cambiare dimensione e/o font scritta “sblocca” nella lockscreen

Ma se non sbaglio bytafont cambia SOLO il font ma non la dimensione del testo io per rimuovere la scritta “sblocca”(non mi piace la scritta col tema inpulse lockscreen) uso springtomize 2

Sent by iPad 2 “knav3​:stuck_out_tongue_closed_eyes::no_mobile_phones:” using Tapatalk HD

(P.S a voi non da fastidio il correttore automatico dell’iPhone??)

Cambiare dimensione e/o font scritta “sblocca” nella lockscreen

L’utente ha richiesto un tweak che cambiasse la scritta “sblocca”, mentre Springtomize 2 adempie ad altre funzioni (tra le quali anche quella testé citata), piuttosto che acquistare un tweak per usare neanche metà delle potenzialità, meglio ripiegare su quelli gratuiti.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Cambiare dimensione e/o font scritta “sblocca” nella lockscreen

Però se vuole modificare tutta la home
Quello é ottimo per chi sa usare Linux è come ubuntu tweak o gnome sgelo :smiley:

Sent by iPad 2 “knav3​:stuck_out_tongue_closed_eyes::no_mobile_phones:” using Tapatalk HD

(P.S a voi non da fastidio il correttore automatico dell’iPhone??)

Cambiare dimensione e/o font scritta “sblocca” nella lockscreen

D: perché ogni post di knav3 mi fa confondere?

Ragazzi (vale per tutti), limitiamoci a quello che viene richiesto.

Grqzue

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Cambiare dimensione e/o font scritta “sblocca” nella lockscreen

Se volesse modificare tutta la SB lo avrebbe specificato nel topic, invece chiede un modo per «modificare il carattere, la posizione o la grandezza della scritta “sblocca”».

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD