Cambiare da vodafone a Wind

Si sono passato oggi :slight_smile: pensa che subito dopo il passaggio la Vodafone mi manda un messaggio con scritto per te 500 minuti verso tutti a 10€, con quei soldi mi sono fatto 400 minuti e sms e internet con Wind :slight_smile:
Ma volevo chiedere una cosa il tipo della Wind aveva finito le microsim e mi ha tagliato una SIM da 64k, è differente da quella da 128? Come 3g?

Cambiare da vodafone a Wind

No la SIM 128 Wind le ha solo abbonamento … Anche il le uso tagliate perché non le ho trovate micro … Non cambia nulla

E allora cosa cambia? :slight_smile:

Cambiare da vodafone a Wind

Cambia la capienza di sms e numeri che su iPhone non serve perché salva tutto sulla memoria del tel

Ahah ecco allora sulla ricezione non incide nulla…
Tanto devo andare a farmi dare una microsim domani perchè l’ha tagliata male e non entra :slight_smile: poi ho visto se aveva messo l’opzione ma non l’ha messa!! Ho sempre 15€ mah che cavolo di commessi!

Cambiare da vodafone a Wind

L opzione si attiva ad mnp completa…

Mnd??
Però la microsim me la devo far dare questa è maltagliata :slight_smile:

Cambiare da vodafone a Wind

Quando il tuo numero Vodafone passa a Wind si attiva l opzione … Non prima come gli altri

Cambiare da vodafone a Wind

Fin quando non riceverai un messaggio che ti conferma l’attivazione, non fare nulla (navigare in internet ecc…) per quanto riguarda la microsim non cambia nulla, anche a me è stata tagliata :wink: mi sembra solo strano il fatto che sia stata tagliata male, perché viene tagliata con un macchinetta, non con le mani… Non so, tutto può essere :slight_smile: