Cambiare batteria da Apple con Iphone aperto

Salve ho un iphone 5 con garanzia scaduta e da un po la batteria ha iniziato a darmi dei problemi cosi l’ho aperto e ho visto se la batteria si era gonfiata o altro… ma adesso ho deciso di cambiarla in un centro apple, ovviamente pagando i 75 euro per la batteria però mi è sorto un dubbio me la cambieranno visto che ho aperto il mio Iphone? ovviamente ripeto voglio pagarla e non farmela sostituire gratis.

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Edit: grazie per il titolo. :wink:

Non lo so se la cambieranno, puoi sempre provare a chiedere e vedi cosa ti dicono. Avendolo aperto generalmente la Apple non ci mette le mani o da rigenerati, magari per la batteria fanno diversamente

non lo faranno, semplicemente perche portando il tel aperto, potresti aver combinato qualsiasi cosa al suo interno, e loro non potranno garantire il lavoro e lo standard di sostituzione della batteria , come è invece previsto.

si, se non hai rotto nulla basta che lo richiudi rimetti le viti nella scocca e lo porti in un centro apple.
é importante ovviamente che tu non abbia lasciato segni all interno o che non ci siano viti mancanti, ma se hai soltanto aperto il telefono alzando il vetro e lo richiudi correttamente non succede nulla tranquillo.