cambiare applicazione predefinita chiamata

Salve a tutti sono nuovo del forum anche se ormai da un pezzo seguo il sito. espongo subito la domanda: vorrei capire se esiste un tweak (o qualsiasi altra cosa) che mi permetta di cambiare l’applicazione predefinita dell’iphone per chiamare.
mi spiego meglio, vorrei poter chiamare tramite una applicazione(indoona) senza dover per forza entrare prima nell’applicazione ma partendo dalla rubrica.
l’idea mi è venuta quando ho visto che su android prima della chiamata ti fa scegliere se utilizzare il telefono normale o altre applicazioni e ti fa decidere se la scelta valga solo per la volta in questione o valga sempre.

Ciao, non conosco nessun tweak o app che faccia al caso tuo.
Almeno per ora. :wink:

Capisco… nessuna idea a chi potrei rivolgermi capace di metterlo in pratica?

cioè,posto che apple probabilmente non permette questa funzione, presupponendo di ripiegare sullo store cydia, vorresti un tweak che faccia questa cosa solo per te? ti serve uno sviluppatore/ programmatore come minimo, e un certo capitale per l’investimento iniziale. creare un tweak non è che sia uno scherzo e poi ha senso se puoi guadagnarci qualcosa, altrimenti sarebbe assurdo farlo, visto l’investimento che presuppone.

non è che proporrei di crearlo solo per me, ma forse oltre a me ci sarebbe qualcuno interessato a questa funzione…era solo per buttare li l’idea a qualcuno che sapesse come muoversi nella realizzazione di un tweak.magari poi lo fa come no,ma forse nessuno ci ha pensato prima di proporlo…tutto qui!

non ne vedo l’utilità…