Cambiare 4s top400 con 5 (abbonamento)

Salve è possibile cambiare un 4s con top400 con un iphone 5? Grazie

sposto nella sezione più corretta :wink: facciamo attenzione

C’é un articolo nella nome iphoneitalia

Sent from my iPad using Tapatalk

Riesci a linkarlo? Ho cercato nel Blog ma non l’ho trovato :frowning:

Sai che hai ragione?
dal blog non lo trovo neppure io che l’avevo letto da news republic su ipad. ti mando link in mp

wow, questo negozio iPhone è in vendita grande ora. molti molti tipi di iPhone, iPad, HTC, Samsung, PS3, accessori per auto calde o parti tra cui scegliere, ci deve essere qualcosa che hai bisogno. si otterrà molta sorpresa qui. potrete godere di sconti elevati e spedizione gratuita. consente di vedere questo negozio incredibile qui: http://cutt.us/6v0r molti doni meravigliosi per l’uomo, donna e bambini il giorno di Natale! si può scegliere chi vuoi.

Nemmeno io l’ho trovato…cortesemente potresti girarmi il link? Grazie mille, ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

avete ragione, in effetti ho già scritto a Lispad in pvt.
Ho sbagliato io, su iphoneitalia c’era un articolo sulla ricalibrazione del tasto home (altro argomento di interesse recente), mentre quello sulle offerte tre era su un altro blog, ma avendolo letto da ipad con News Rep. ho messo tutto “sotto lo stesso tetto”.

dato che non posso postarti il link di un sito esterno te ne riporto il succo di fondo..

H3G già aveva fatto capire ai suoi clienti che avrebbe comunicato novità a riguardo e da poche ore sono arrivate le conferme tramite email a coloro che ne avevano fatto richiesta:

Il tutto consiste nel pagare in un’unica volta le rate restanti del contratto precedente per poi stipularne uno nuovo per altri 30 mesi con la medesima rata mensile ma con un anticipo di:

49 € per il modello da 16 GB legato con Top Smart 400 e Top Smart 800;
149 € per il modello da 32 GB legato con Top Smart 400 e 49 € per Top Smart 800;
249 € per il modello da 64 GB legato con Top Smart 400 e 149 € per Top Smart 800;
L’agevolazione in se e per se è quella di non pagare una penale per cessazione di contratto, quindi consigliamo di fare i dovuti conti prima di procedere al pagamento delle eventuali rate mancanti in quando potrebbe essere sconveniente se iPhone 4S lo avete acquistato recentemente.

ok?

Secondo me questa cosa non ha senso. Piuttosto sottoscrivo un nuovo abbonamento e quello vecchio lo giro ad un amico/parente continuandolo a pagare sempre io ma con comodo. In quel modo non solo devo pagare tutte le rate insieme ma non usufruisco nemmeno di tutti quei minuti/sms/internet che pago.

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

Può avere senso - vago - solo per chi l’ha preso da tempo (aspettando magari ancora due o tre mesi).
A ogni modo se uno si è preso il 4S con abbonamento e vuole passare al 5 è solo per “moda” non certo per necessità (quasi quasi nemmeno darei agevolazioni, lotta al consumismo!!!)

Grazie per la spiegazione! Alla luce di questo mi tengo ben stretto il mio 4s! Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mai nemmeno pensato di cambiarlo…
:wink:

Ma tecnicamente si puo cambiare in abbonamento 4s in 5?

Dopo quanti mesi di contratto potrebbe valere la pena farlo? Io sono a 12 mesi con iPhone 4S e top 400

non mi metto a fare i conti, ma sicuramente dopo 12 mesi sui 30 che devi rispettare non è fattibile, pagheresti un botto, sicuramente più di quello che dovresti aggiungere per comprare un iphone 5 a prezzo pieno e vendendo il 4s

Sono un abbonato top400 da 11 mesi con abbinato iphone4s 16gb (più una top800 con 3gs) e ho chiesto al 133 delucidazioni sul passaggio al nuovo iphone 5, da quello che ho capito si tratterebbe di versare oltre all’upfront (non rimborsato di €49,00 per il 16gb) la rate mancanti per il telefono che h3g sconta dalla fattura.
Nel mio caso sono 59,60€ a bimestre addebitate e poi stornate dalla fattura (per 2 mesi e per i due terminali) quindi se ho fatto bene i calcoli sarebbero poco meno di 15€ per uno dei due telefoni (14,77€) moltiplicati per i mesi che mancano alla scadenza del contratto (nel mio caso 19) quindi 280€ da versare in un unica rata.
Si tratterebbe in sostanza di chiudere il contratto in essere senza pagamento di penali e dell’intera tariffa menisile (i 29€/mese che dovrei corrispondere in caso di recesso anticipato) oltre all’importo appena calcolato e ripartire con un nuovo contratto sempre della durata di 30 mesi con il nuovo iphone.

Ragazzi qualcuno ha gia’ fatto questa spece di “scambio”? Ciao

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD