Cambiamento dei termini e delle condizioni su iTunes

Da ieri mi compare su Apple Store, ogni volta che cerco di scaricare qualcosa, anche per le Apps gratuite, che le condizioni dei contratti con iTunes sono cambiate.
La prima parte, che credo sia quella che più mi riguarda, sono i limiti per l’acquisto di Apps su diversi dispositivi.
E’ corretto oppure ho capito male? qualcuno di voi ha letto questo avviso? :confused1:

perché hanno aggiunto iTunes Match. Se vedi su iTunes sotto iTunes Store c’è anche iTunes Match e anche nell’applicazione musica.

ma non parla solo di quello, è un contratto di 72 pagine…vabbè che si deve fare? se non si accetta mi pare di aver capito che si resta fuori… giusto?

se non accetti da iPhone non puoi più utilizzare App Store. Magari attendi altri pareri, io ho accettato e basta.

Per prova ho scaricato un app dallo store (ovvio gratuita) e non mi ha chiesto nulla se non la password :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma per le apps gratuite è proprio dopo la password che te lo chiede

Ho riprovato con altra app gratuita e non mi ha chiesto nulla :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma tu hai già accettato i nuovi termini?

ma onestamente non me lo ricordo ma penso di si

allora forse è per quello che non te lo chiede più

La richiesta di modifica unilaterale delle condizioni è una prassi consolidata e normalissima, l’uso del software e delle sue funzioni è regolato da norme d’uso che vanno lette, non è possibile comunque avere un apparato Apple senza avere la possibilità di usare lo store e le sue propaggini, ti consiglio di accettare.

Sí ho accettato. Adesso sembra tutto ok. Grazie a tutti. Per me si può chiudere qui