Calo vistoso ed improvviso di parecchi punti percentuali della batteria

Ciao a tutti,
volevo sapere se altri hanno avuto esperienze simili alla mia. Da quando ho installato iOS 6.0 e successivo 6.0.1 ho notato uno sballamento della batteria. La durata complessiva penso sia leggermente migliorata rispetto al precedente iOS 5.1.1 ma quello che mi fa strano è che a volte il telefono si spegne con il 5% di batteria, oggi addirittura era all’8% e si è spento ( nonostante fossi a 1d e 7h di stand-by e circa 6h di utilizzo, quindi buona come durata)…
Altri hanno simili problemi? Può essere che la percentuale che mi segna non sia corretta? E in tal caso, come aggiusto il tiro?

Grazie in anticipo.

Prova con un riavvio del terminale…Home + power fino a quando non ricompare la mela…se il problema persiste ripristina il telefono senza riprendere il backup dati

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie mille… Provo e faccio sapere!

Scusa Klara, una sola curiosità: è normale che avendo fatto il riavvio forzato come da te indicato, mi siano sparite le percentuali di utilizzo ( stand-by e utilizzo) ?
Grazie!

AppleMike se devi aggiungere qualcosa edita il tuo post precedente
Uppare e’ contro il regolamento
Grazie

Ricevuto! :slight_smile:

Qui per ulteriori informazioni.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/109011-miglioramenti-o-peggioramenti-con-aggiornamento-ios-6-0-1-a.html

Chiudo per argomento gia trattato