Ciao a tutti,
volevo sapere se altri hanno avuto esperienze simili alla mia. Da quando ho installato iOS 6.0 e successivo 6.0.1 ho notato uno sballamento della batteria. La durata complessiva penso sia leggermente migliorata rispetto al precedente iOS 5.1.1 ma quello che mi fa strano è che a volte il telefono si spegne con il 5% di batteria, oggi addirittura era all’8% e si è spento ( nonostante fossi a 1d e 7h di stand-by e circa 6h di utilizzo, quindi buona come durata)…
Altri hanno simili problemi? Può essere che la percentuale che mi segna non sia corretta? E in tal caso, come aggiusto il tiro?
Grazie in anticipo.