Calo improvviso batteria iphone 5!?

VI PREGO DI NON CHIUDERE LA DISCUSSIONE AMMINISTRATORI PERCHÉ HO PROVATO A SCRIVERE NELLE DISCUSSIONI VECCHIE MA NESSUNO RISPONDE: il mio iphone 5 ha 2 mesi di vita ed è rigenerato… Solo che la
Batteria ultimamente mi fa problemi… Si scarica troppo in un gg devi caricarlo 2 volte! Anche se stavo connesso con l’altro nn si scaricava così tanto! Stamattina era al 100 % sono passate ben 2 ore e la batteria e calata al 30% !! Non Credo sia normale,cosa mi consigliate? L uso che ne ho fatto e che ne faccio è stare connesso con whats app quindi nn gioco o ascolto musica contemporaneamente! Grazie :slight_smile:

apple mania, se dopo 3 giorni, non ricevi risposte puoi anche uppare… inoltre, hai provato a leggerle queste discussioni?..abbiamo detto di tutto riguardo la batteria…sarà forse per questo che non ricevi risposte…perchè basterebbe leggere per trovare la risposta

un’ altra discussione non ha senso.

chiudo

aggiungo che se ti è gia stata chiusa una discussione simile, come nel tuo caso, non ha senso riparirne un’altra dopo pochi giorni, rischi solo un’ammonizione perchè stai palesemente e consapevolmente violando il regolamento
se vuoi risposte certe rivolgiti all’assitenza, qui nessuno è tenuto a rispondere a nessuno e le mancate risposte non dipendono dal fatto che ti sei agganciato ad una discussione già esistente, come prescritto dal regolamento.
inoltre non è necessario usare caratteri maiuscoli.