Calo eccessivo batteria IPhone 4S

Ciao a tutti, vorrei descrivermi il mio problema che praticamente è presente nel mio telefono da sempre… Ho comprato a marzo 2012 un iPhone nuovo da ebay versione europea con carica batteria non italiano ma inglese… Fin dai primi giorni ho notato che il mio telefono si scaricava abbastanza velocemente ma ho dato la colpa a me stesso per l’eccessivo uso… Ad oggi il livello di durata della batteria é calato ancora di più raggiungendo picchi veramente ridicoli, ad esempio se per 10 minuti lo utilizzo magari guardando Facebook oppure guardando un video, mi si scarica di 10/15 percento la batteria… Ovviamente togliendo il 3G la durata della batteria aumenta ma non eccessivamente… Addirittura ci sono dei giorni in cui la batteria in 4/5 ore si è scaricata del tutto… Secondo voi il problema è la batteria? Devo cambiarla oppure è un problema di telefono?
Ps molte volte utilizzo un caricatore italiano invece che il suo inglese, anche questo può essere un
Problema? Grazie in anticipo per l’aiuto…
In questo momento sto scrivendo questo post con il telefono e sono al 35
Percento di batteria, quando avevo iniziato a scrivere era il 45

ciao,ci sono moltissime discussioni riguardo la batteria…fa una ricerca ed agganciati ad una delle discussioni già esistenti.

Fa un ripristino a nuovo e fa un ciclo di ricarica completo,se il problema persiste,contatta l’ assistenza :wink:

Chiudo per argomento trattato