Calo batteria iphone 6 durante stanby notturno

Ragazzi ciao a tutti! Sono un nuovo utente vi leggo da un po ma solo adesso mi sono registrato. Vengo subito al problema. Ho notato un consumo anomalo della batteria durante lo stand by notturno,stanotte ade esempio dalle 4 alle 10 45 mi e passato dal 59 al 55, e mi sembra un po eccessivo come calo in stanby. Ho sostituito l iphone mercoledi sera, ma anche sul vecchio il calo notturno era lo stesso. E aggiornato alla 8.1.2, in dfu, non ho ripreso alcun backup,ho tt disattivato con luminosita 30%,solo tre app installate e non mi spiego tt questo calo, cosa mi consigliate? Sono sicuro che andando all apple store mi direbbero che e tt ok,quindi chiedo a voi delucidazioni! Durante la notte in stanby come si comporta il vostro?

Ciao, abbai,o già una discussione molto lunga sulla batteria, durata e varie situazioni di consoci o. Prova a fare una semplice ricerca ed agganciati pure a quella,discussione.
Qui chiudo per argomento stra trattato :wink:

Edit: ti metto il link http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html

Inoltre compila cortesemente il tuo profilo grazie