CallMe

Salve volevo saperesequalcuno è a conoscenza di un bug sul programma CallMe. Ovvero se vi è un numero di contatti massimi che riesce a gestire… Vi dico ciò in quanto con 2 Iphone 3G , ho due comportamenti diversi. Con il primo 16Gbyte firm 3.0 e 160 contatti funge alla grande…con il secondo 8 Gbyte e 690 contatti, parte ma si resetta l’applicazione…

Qualche suggerimento?? Vi èqualche alternativa come applicazione??

Grazie

Per quel che ne sappia io, lo sviluppatore di questa App non ha posto nessun limite al numero di contatti da personalizzare con icona sulla propria springboard.
Utilizzi la versione 0.8 immagino (compatibile con OS 3.0)!
L’unica cosa che mi viene in mente (confermata dallo stesso sviluppatore) è l’incompatibilità fra le icone create con la vecchia versione del prog e quelle create con l’ultima versione. Se questo fosse il tuo caso ti conviene cancellarle tutte e ricrearle exnovo con l’ultima release dell’app (bel lavoraccio).
Al momento non mi saltano altre idee x la testa anche xkè io al max avrò 10 icone sulla springboard personalizzate con CallMe.

Saluti dal Brigante…

No callme ver 0.8 installato da cidya dopo il jailbreak…con l’iphone 8 Gbyte con 600 e passa contatti non funziona…provato ad disinstallarlo ed reinstallarlo…ma niente…

Devo provare a mandare un’email allo sviluppatore…