Ciao a tutti,
ho cercato in lungo e in largo su tutto il web… non ho trovato (forse perché non c’è) un tweak compatibile con ios7 che potesse bloccare lo schermo dell’ip4 senza il corretto funzionamento di quel maledetto sensore di prossimità.
l’ho portato in assistenza tre volte e non mi hanno dato speranze… callLock non è compatibile con ios7 e anche un’altro di cui non ricordo il nome…
se a qualcuno viene in mente qualcosa vi ringrazio anticipatamente…
ps= devo dare il telefono a mia madre quindi dev’essere purtroppo qualcosa di assolutamente automatico…
grazie!!!
Ciao, cortesemente modifica il titolo mettendone uno meno generico, che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie
Potresti provare FaceOff 7
E sleeksleep
Sleeksleep : http://www.iphoneitalia.com/sleeksleep-accendi-e-spegni-lo-schermo-delliphone-usando-solo-il-sensore-di-prossimita-e-la-tua-mano-cydia-510471.htm
Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk
ti ringrazio molto della risposta ma forse non mi sono spiegato benissimo… calllock è un tweak che fa spegnere lo schermo durante una chiamata anche con sensore non funzionante… è proprio questo il mio problema, il sensore non funziona! questi due tweak che mmi hai segnalato sono sicuramente carini ma entrambi fondano la loro funzione solo sul funzionalmente esasperato del sensore suddetto… grazie lo stesso
Ah, scusami non avevo capito bene. Se come dici tu CallLock non è compatibile potresti aspettare un aggiornamento, altrimenti non vedo altre alternative…
Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk
Ho fatto una ricerca ed ho trovato questa discussione, l’utente aveva il tuo stesso problema ed ha risolto con un altro tweak.
Agganciati pure li. Qui chiudo per argomento trattato