Calibrazione touchscreen

Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un programma o un sistema per calibrare il touchscreen, l’ultima parte dello schermo, ad esempio su SMS non mi scrive la prima riga , tanto per intenderci la barra spazio l’invio e il tastino che cambia numeri/lettere,e la maiuscola. Poi nella funzione wi fi quando devo inserire la password non funziona: la barra spazio / collega/ e il tasto123.Tutte le icone in basso si aprono tranquillamente ed il telefono funziona perfettamente, su safari funzionano persino le freccette in basso il taso +, il tasto nuova pagina insomma tutto cio’ che e possibile cliccare in basso. Ho installato il 2.1 da poco ma il problema e’ rimasto invariato. grazie per l’attenzione

non credo sia un problema di calibrazione, cmq non esiste nulla di simile. L’unica soluzione è porvare a fare un ripristino

Ripristino fatto ma non e’ cambiato nulla, che sia una parte dell’lcd che non funziona piu’? Magari proprio i primissimi pixel… bahhh

se nemmeno con il ripristino hai risolto, credo sia un problema hardware, quindi ti consiglio di contattare l’assistenza;)

anche io ho lo stesso problema con un iphone di un mio amico. Ho provato a installargli il fw 2.2 ma continua a non funzionare e per giunta non posso accedere a wifi con password!
Se ho novità ti faccio sapere,
Willy

mi sa proprio che il touch screen è da cambiare! se non sapete come fare contattemi in pvt! ho aperto apposta un treadh di riparazione iphone 2g e 3g! vi aspetto!