Calibrazione batteria dopo aggiornamento iOS 14.5

Ciao a tutti , una curiosità …chi come me ha anche un iPhone 11pro o 11 dopo L aggiornamento a iOS 14.5 che ricalibra la batteria a qualcuno di voi la procedura è già terminata ? Se si i valori della capacità effettiva sono scesi di tanto? Perché lo so che c’è scritto che la procedura di ricalibrazione può richiedere più di una settimana ma magari non sono tutti uguali e a qualcuno a una settimana dall aggiornamento magari è già terminata…grazie
AGGIORNAMENTO: ieri è finita la ricalibrazione del mio iPhone 11 Pro e a mia sorpresa dal 95% di capacità massima che aveva prima della ricalibrazione ora è passata al 97%…praticamente a com era un anno fa in questo periodo , considerando che L ho acquistato a gennaio 2020 . Anche a qualcuno di voi è salita in favore la capacità ?

Ciao, ho un 11 e a me la procedura è terminata.
Ora ho la percentuale a 98%.
Prima mi sembra che fosse arrivata al 96% o 97% non ricordo esattamente

Ciao, bene allora è normale …meglio così :+1:sinceramente pensavo che scendesse dopo la procedura di ricalibrazione.

Potrebbe anche scendere

il mio 11 pro preso il day one dopo la calibrazione di ios 14.5 (sono col 14.6 ora) era tornato al 100%… soddisfazioni.

Ciao a tutti ho notato oggi che mi è salito ancora di un punto percentuale, ora è al 98%.

buongiorno ho un iphone 11 da 6 mesi e prima che venisse ricalibrata la batteria la capacità massima mi era scesa a 95% poi quando è stata ricalibrata era andata a 99% ora è già a 94% volevo sapere se è normale o se a qualcun’altro è successo