Calendario su ios 5..a che serve?

Ciao a tutti
ho preso l’iphone 4s 32gb e sono molto contento anche perchè arrivo dal 3g ed è un altro mondo.
Comunque la mia domanda è…“a cosa serve il calendario sul nuovo iphone 4s con ios 5 se non ci puoi aggiungere i promemoria?”…o meglio …c’è l’app promemoria per i promemoria, a sto punto a cosa serve l’app calendario?
Grazie a tutti per l’aiuto.
Ciao

Io non uso più il calendario da quando c’è il promemoria…

interessa anche a me…come mai preferisci promemoria?

Perchè è come se fosse un’agenda tascabile… Puoi vedere tutti gli appuntamenti e le note che hai salvato, o scorrere di giorno in giorno, mettendo la spunta a ciò che hai portato a termine. Quello che invece non riesci a fare in un giorno, lui te lo ripropone come memo anche nei giorni successivi, in modo che non lo perderai mai di vista

Si ma resta il fatto che il calendario non serve più a nulla allora…!!:confused1:

il calendario non serve più a quelli che lo usavano solo per scriversi dei promemoria.
Chi come me usa l’agenda per lavoro, con appuntamenti, riunioni, ecc. il calendario è insostituibile

Ma tutti e due visualizzano gli avvisi sul Notifier Centre quindi la differenza sta in cosa ?
Si possono copiare tutti gli eventi del calendario nel promemoria ?

Per gli smemorati, come me, calendario ti invia una notifica, promemoria non credo.

Anche il promemoria invia le notifiche…