Salve a tutti,
una domanda riguardante la sincronizzazione dei calendari con iphone.
Fra gli altri, tengo sincronizzato il calendario del mio account outlook. Questo comprende anche calendario festività, compleanni, ecc.
Come sappiamo, aprendo l’app calendario e toccando al centro in basso “calendari”, possiamo decidere, per ogni account sincronizzato, quale calendario tenere. Nel mio caso ho deciso di disattivare i compleanni, sia sull’account gmail che su outlook, ma, mentre per gmail i compleanni rimangono disattivati, quelli di outlook si riattivano dopo un po di tempo, da soli.
Questa cosa mi risulta fastidiosa, in quanto mi ritrovo delle informazioni inutili in calendario che intasano e basta.
Come posso fare per tenere deselezionata questa voce “calendario compleanni” di outlook?
Grazie in anticipo.
Nessuno che ne sa a riguardo?
Ciao , ho spostato il topic sotto la sezione Appicazioni App Store, visto che si tratta di un problema di App.
Ah ok, pensavo che le app native non fossero comprese nelle app di app store. Grazie.
Ho provveduto a segnalare l’accaduto sul sito Product Feedback - Apple, sperando si tratti di un problema ios risolvibile al prossimo aggiornamento. Nessuno a cui è capitato qualcosa di simile?