onde evitare di cadere nel necroposting provo a lanciare una nuovamente una domanda legata alla lock screen, ossia esiste una app, un widget, che dia la possibilita di avere nella lock screen un calendario attivo, ossia tappabile per aggiungere i vati impegni diciamo simile a questo:
giuro che dell’iniziativa ce ne ho messa, ma non trovando nulla del genere ho pensato di chiedere, ri provo a vedere se trovo qualcosa, ma nel mentre buoni consigli sono sempre ben accetti
Quest’ultimo consigliato è quello che attualmente utilizzo io in sostituzione proprio di Fantastical 2 quest’ultimo in effetti è l’unico che ha il widget completo del mese in corso scorrevole in avanti e indietro dei mesi anche con telefono bloccato, dato che per il mio uso fantastical non mi serve, utilizzo agenda + che mi visualizza solo i giorni con impegni per un massimo di 2 settimane a partire da 1 giorno ma la cosa fondamentale per me è la possibilità di vedere sempre anche i promemoria senza date impostate quindi sempre visibili con telefono bloccato. Tutta questa mia discussione è solo per evidenziare che sono entrambe ottime applicazioni ma completamente diverse. Ciò che cerchi tu… non lo trovi gratis e con il widget come l’immagine allegata esiste solo Fantastical 2.