Calendario, modificare durata evento

Salve, vorrei sapere se è possibile cambiare la durata preimpostata di un evento nel calendario.

Quando aggiungo un evento la durata automatica è di un’ora. avrei la necessità di trasformarla in mezzora e vorrei evitare di regolare la durata ad ogni evento che aggiungo.

Grazie.

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Calendario, durata evento

con l’app nativa non si può

io come calendario uso miCal e c’è l’impostazione che chiedi tu, ti allego uno screenshot

ImageUploadedByTapatalk1425489627.066972.jpg

ImageUploadedByTapatalk1425489695.197999.jpg

Swarro, due cose:

1. c’era una richiesta dello staff in corso, non ancora assecondata.
  2. magari ti è sfuggito, ma negli ultimi tempi chiediamo gentilmente agli utenti di evitare screeneshot di dimensioni tanto assurde. Ti pregherei quindi di ridimensionare quelle immagini

grazie.

1- credevo che l’avesse modificato il titolo, mi sembrava chiaro che avesse bisogno di qualcosa relativo alla durata degli eventi.

2- con tapatalk io le vedo piccole, però ora ho provato ad allegarle in modo diverso, dovrebbe andare bene

va bene così…swarro va bene adesso per le foto…

il titolo l’ho perfezionato io.

@Swarro : ok nessun problema, grazie per le foto ridimensionate :wink:

purtroppo devo chiudere comunque per titolo ancora generico. così come sta dice ben poco della reale esigenza espressa nel messaggio.

edit: riapro, vista la gentile modofica di Klara, fatta in luogo dell’utente.

scusate per il titolo del post ma non ho avuto internet in quest’ultimo mese e solo adesso ho ricontrollato il post.

grazie swarro per le info.