calendario in risalto?

ciao a tutti, da buon neofita chiedo scusa per le sciocchezze che scriverò, ma sono interessato ad una applicazione che mi permetta di avere, sul “desktop” dell’iphone, il calendario; in stile nokia per intenderci. Esiste qualcosa del genere, per iphone non jbrekato? grazie a tutti :slight_smile:

con le app scaricabili dallo store non puoi farlo…se hai l’iphone jail lo puoi fare ma non è la sezione adatta :wink:

ops, primo errore; prego allora i moderatori di spostare il 3d nella sezione corretta, mi riprometto di studiare meglio le sezioni per evitare prossimi errori.
Grazie :slight_smile:

Intendi questo??

Sidebar disponibile su Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

o questo

http://www.iphoneitalia.com/caterpillar-11-come-togliere-il-pop-up-degli-sms-e-tanto-altro-593.html#more-593

ALEX

esatto Alex, proprio qualcosa del genere! il mio unico cruccio è che, al momento, non ho il telefono jailbreckato…:frowning:

Fa il jailbreak fidati :wink:

Sposto la discussione

L’ho provato credendo fosse un’applicazione per il lockscreen, invece a me compare direttamente nella SB come sfondo alle altre applicazioni… ho sbagliato qualcosa ?