Ciao a tutti…
Ho un iphone 3gs aggiornato a iOS 5 stamattina… Ho una domanda semplicissima… Perchè non vedo il calendario sulla lockscreen come avevo visto in vari video di prova? Lo vedo nel notification center ma non nella lockscreen… Lo uso tantissimo e sarebbe importante averelo!
le vedi ma in base al preavviso che gli dai e cmq se ti si sovrappongono più eventi sbloccando il telefono le troverai solo sul notification center…che menata!!
MMMMMMM ma possibile che non capiscono che il calendario può essere importante? Il Nokia 1100 lo gestiva meglio! Vabbè so già cosa mi toccherà fare… JB e Lock Calendar
confermo che siamo ben distanti dal buon Lockinfo, spero vivamente in un aggiornamento futuro perché un notification center che non visualizza una menata nella lockscreen è abbastanza inutile.
ma soprattutto qualcuno mi sa spiegare a cosa serve l’app “Promemoria”???
Inserisco un promemoria, ma all’orario prestabilito non suona e non mi visualizza nulla
Sbaglio io? Devo settare qualcos’altro??? Mah…
Modifico: ha suonato ed è comparsa in lockscreen. Come non detto insomma (forse ho sbagliato qualcosa prima).
Adesso aspetto solo che mi sblocchino il problema di attivazione dell’iCloud
anche perchè, diciamo che ho mollato il JB e ho installato iOS5 soprattutto per il discorso Cloud…
Ma scusate io nel calendario ho un evento segnato per sabato 15 alle 13.30.
Su Impostazioni --> Notifiche sotto In Centro Notifiche alla voce Calendario ho:
flaggata la voce Centro notifiche
alla voce Mostra ho selezionato 5 elementi
su Stile avviso ho selezionato la voce Avvisi
è flaggata la voce Icona Badge App
ed è flaggata la voce Vedi in Blocca Schermo
Come mai non vedo questo evento nè sulla Lockscreen nè sul centro notifiche?
Potrebbe entrarci qualcosa il fatto che il calendario dell’iPhone ce l’ho sincronizzato con quello del mio account google?