Calendario in centro controllo

Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile visualizzare l’elenco degli appuntamenti nel centro di controllo, mi spiego meglio.

Se domani alle 10.00 ho un appuntamento, aprendo il centro di controllo mi verrà comunicato solamente che domani ho un evento programmato alle 10.00.
Se aggiungo un evento a dopodomani già non lo vedo più.

Oppure se ho 2 appuntamenti domani, iOS 8 mi avvisa solamente che ho un appuntamento a partire dalle 10.00.

Quello che vorrei sapere è se è possibile visualizzare gli appuntamenti almeno settimanali (anche con uso di app che interagiscono con il centro di controllo).

Vedere replicata la visualizzazione ad elenco dell’app calendario (allegato) anche nel centro di controllo…

Spero di essermi spiegato…

Grazie mille
Ciao!!!

Con l’app nativa attualmente no ma dal momento che hanno dato la possibilità alle app terze di installare widget nel Centro Notifiche probabilmente a breve usciranno widget calendario più completi

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Grazie mille per la info…me lo auguro fortemente…così è abbastanza scomodo per quanto mi riguarda…

:laugh:

Cerca il widget Agenda+
Arriva fino a 3 giorni nel futuro, ma fa quello che chiedi con eventi e promemoria

Scaricato Agenda+.
Stupendo, fa quello che voglio!
Grazie!!

Salve, mi associo a questa discussione per chiedervi come mai nel centro notifiche il calendario mi dice che non c’è nessun evento nonostante siano memorizzati, perché se vado nell’app li trovo. Per specificare, mi riferisco ad eventi impostati per il giorno corrente. Grazie

Sei sicuro che siano eventi futuri? Perchè quelli scaduti, anche da un’ora, non li mostra

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ciao, sicuro che non sono eventi scaduti o futuri. Ad esempio ho un evento memorizzato per le 18 di oggi ma nel centro notifiche nel calendario risulta nessun evento. Hai da consigliarmi qualche dritta? Grazie

Non so nel mio il widget funziona regolarmente…Prova a rimuoverlo dalla lista e reinserirlo, usando modifica nel centro notifiche…Fai un’altra prova inserendo un nuovo appuntamento, ad esempio per le 19:00

Sent from my iPad using Tapatalk

Purtroppo ho già provato come consigliato da te. L’unica cosa è il riavvio, adesso provo. Grazie comunque :slight_smile:
EDIT:Risolto con il riavvio, speriamo non si presenti. Ma l’instabilità di iOS8 da sui nervi.