calendario iCloud, inserire evento in più giorni

Ciao a tutti.
Devo inserire nel calendario iCloud i miei orari universitari e i vari impegni lavorativi. è possibile fare tutto in “un colpo solo”? mi spiego meglio: dall’11 febbraio fino al 20 marzo dovrò andare in università dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 12. è possibile inserire tutti questi eventi senza dover andare giorno per giorno e creare l’evento?

spero di essermi spiegato bene :wink:

pocia

Si può fare: definisci l’evento e l’orario, poi selezioni “Ripetizione” / Ogni giorno / quindi ti apparirà una nuova voce “Stop ripetizione” e definisci l’ultimo giorno in cui vuoi che si replichi l’impegno.
:slight_smile:

calendario iCloud, inserire evento in più giorni

così però non ottiene quello che vuole, lui vorrebbe impostare un evento ogni lunedì/martedì/mercoledì della settimana fino a marzo, con il calendario nativo dovrebbe creare 3 eventi, 1 per ogni giorno, e poi ripeterli con l’opzione “ogni settimana”.
Io come calendario uso miCal e fra le varie opzioni ha anche quella di personalizzare al massimo la ripetizione degli eventi, è a pagamento ma è decisamente più evoluto e completo di quello nativo

Vero… però con l’app nativa di meglio “nun se poffà” :slight_smile: