Calendario iCloud e calendario Win8: si possono unire

Ciao a tutti!

Il mio problema è particolare: io utilizzo il calendario sull’iPhone/iCloud come il mio calendario base, su cui metto tutte le mie cose (ho 5 calendari diversi). Ora vorrei potere sincronizzare questo calendario con quello di base sul mio Win8, nell’apposita app. Quest’ultimo è anche lo stesso che si raggiunge tramite la pagina internet di hotmail/outlook, switchando da posta a calendario (le altre opzioni sono Sky Drive e contatti).

c’è un modo per sincronizzare le due piattaforme, di modo che poi su Win8 vengano visualizzati tutti i miei calendari di iCloud? Io non uso Outlook su pc o altri programmi per la posta/calendario/contatti, vado semplicemente online e controllo tutto da lì.

Il mio problema è, per così dire, solo uno “sghiribizzo”, perché vorrei avere i miei appuntamenti del calendario anche sull’app di Win8, siccome per visualizzare il calendario di iCloud devi necessariamente aprire un browser.

Grazie mille e saluti!

ciao, purtroppo che io sappia su windows l’unico modo per sincronizzare il calendario è tramite pannello icloud + outlook…

sposto la discussione in “iCloud e Itunes Match”