Ciao a tutti,
ho un problema con iOS 5.0.1, un 3GS e l’app nativa “Calendario”. Se imposto un evento e voglio far si che il telefono mi avvisi (con i pop-up e un suono) clicko su “primo avviso” e le opzioni che compaiono sono a scadenze fisse (1 giorno prima, 2 giorni prima, 1 settimana prima) e tutte con orario pre-impostato alle 9.00
E’ possibile impostare un orario di avviso “diverso”?
Esempio di ciò che vorrei fare: Assicurazione auto, data X, primo avviso alle 12.00 del giorno precedente all’evento.
PS. scrivo questo thread perché con iOS 4 riuscivo a fare quanto sopra riportato e non so se mi sono rincitrullito!
tango2003, hai ragione tu. Ma non posso impostare un avviso “tutta la giornata” e dargli un orario di notifica personalizzato?
Considera che la medesima problematica mi si presenta con gli avvisi dei compleanni (che me li fa suonare alle 9 di mattina).
Se imposti l’avviso “tutta la giornata” gli allarmi sono quelli, anche per quanto riguarda i compleanni hai poca scelta, sono paletti che mette apple, non li condivido, ma per ora è così. Comunque fatti un giro in impostazioni-posta contatti calendari-calendari-tempi di avviso default, li puoi scegliere, ripeto sono limitati, ma meglio che niente…