Ciao a tutti.
Sapete dirmi se è possibile settare "calendario"per far apparire un avviso sull’icona (come su messaggi e telefono) che evidenzi la presenza di scadenze del giorno.
In caso negativo potete dirmi se esiste un’applicazione che lo consente?
Grazie mille ![]()
UP
è proprio quello che vorrei anche io! cosi se ci sono scadenze giornaliere (spesso non si vuole mettere ora di inizio,fine allarme etc) non viene visualizzato nulla e si rischia spesso di dimenticarle. Basterebbe un pallino rosso sull’icona del Calendario,o qualche altra cosa che ricordi che abbiamo qualche appuntamento quel giorno e che ci porti a guardare nel calendario
Grazie e buon We
Eric
quoto,
ma si potrebbe anche fare in modo che quando arriva l’ora dell’appuntamento si aprisse l’applicazione e ci facesse vedere cosa abbiamo da fare, o l’evento programmato.
Ciao
anch’io cerco qualcosa di simile, qualkuno ha risolto il problema?
attualemente le migliori applicazioni per ciò sono qst ToDo - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
In pratica vorreste un badge sull’icona del calendario che indichi il numero di appuntamenti in scadenza della giornata (se ce ne sono)?
ecco in qst post cosa vogliono http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/30680-calendario-telefonate.html
Ho visto, continuiamo tutti sull’altro topic per piacere