Calendario con possibilità di vistare gli eventi

Salve, sto provando diversi calendari ma nessuno fa al caso mio e vi scrivo per capire se ne conoscete uno adatto alla mia esigenza.

In particolare ho bisogno di un calendario sul quale annotare vari avvenimenti, fin qui tutto normale.
La necessità fondamentale è che tali avvenimenti devono poter essere vistati e continuare ad essere visualizzati per la data in cui sono stati inseriti.

In particolare, per lavoro eseguo consegne e pagamenti che scrivo a mano su un calendario, vorrei fare lo stesso con l’iphone.

Grazie per l’aiuto :wink:

Ciao, con l’applicazione nativa, se tu inserisci un evento, a meno che non lo cancelli ti rimane sempre visibile.
Anche io lo uso per eventi o scadenze inerenti al mio lavoro.
Poi puoi avere la visualizzazione giornaliera, settimanale o mensile.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao Alex, concordo sul fatto che puoi avere lo storico degli eventi inseriti, ma non ti da la possibilità di visitarlo. Giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per visitarlo?

Ti faccio un esempio.

10 gennaio pagare Alex 1000€

Arrivati al giorno 10/01 devo segnalarlo come effettuato, se l’evento è stato realmente effettuato… È possibile con l’agenda? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A forse ho capito cosa intendi.
No, non puoi mettere una spunta per indicarlo come fatto.
Quello intendi?

Si esatto :frowning:

Ho cercato altri calendari ma nessuno da la possibilità…

Alla fine sto usando agenda :slight_smile:

Vado a modificare le singole voci una volta eseguite :slight_smile:

Occhio agli up per favore. Modifica il messaggio precedente in caso. Grazie.

Ciao, prova Cal2todo o hachical 3, entrambi hanno la possibilità di avere, nelle impostazioni, gli eventi con la spunta quando eseguito l’evento
Fammi sapere