Calendario Compleanni e avviso

Ciao a tutti,
finalmente hanno aumentato l’utilità del campo compleanno della rubrica, però mi sembra ancora abbastanza inutile. Mi spiego, i compleanni li aggiunge in un calendario adhoc, però non imposta l’avviso!! se quel giorno non apri il calendario del compleanno te ne dimentichi. Non ho trovato io l’opzione oppure è proprio fatto così?

Grazie!

Guarda…il mio collega avrà un compleanno proprio domani…se hai pazienza domani ti saprò dire se gli avvisi avvengono in automatico…l’opzione non l’ho trovata neanche io in effetti.

io non credo ti dia la possibilità di impostare una sveglia, se aggiungi un evento nel calendario classico hai la possibilità di inserire un avviso, se invece vai nel dettaglio del compleanno non hai nessuna maniera di modificare l’evento…

inoltre aggiungendo il calendario del compleanni ti aggiunge nel calendario TUTTI i compleanni che hai in rubrica e non solo quelli che vuoi tu :rolleyes:

Allora non vedo una grande utilità di avere i compleanni in calendario senza un avviso…

nessun avviso cmq…

infatti proprio per quello ho disabilitato i compleanni e ripristinato il classico calendario coi compleanni inseriti da me… conto in futuri miglioramenti!!