Calendario (app nativa) - non compare il badge

Ciao ragazzi! Mi farebbe comodo che quando creo un “nuovo evento” sull’app nativa Calendario, in quel giorno mi esca il badge. E’ possibile che il badge dell’App calendario indica gli inviti (esempio, quelli accettati da facebook) ma non gli eventi del giorno?

Grazie e buona serata!

Buona sera siamo in due nn capisco perché però è una cosa troppo strana la stessa cosa a me lo fa nell’applicazione promemoria :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so aiutarti sull’app promemoria, non la uso … Aspettiamo dai (;

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I badge compaiono solo per gli eventi per cui hai chiesto di essere notificato :wink:

Peggior risposta non c’era :smiley: ahahahah peccato, grazie per l’aiuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco il senso del tuo messaggio.
Una volta creato l’evento nel Calendario basta selezionarlo, andare su modifica e su “avviso” impostare “all’ora dell’evento” o un altro momento tra quelli disponibili.

Sposto nella sezione corretta

“Peggior risposta non c’era” nel senso che, purtroppo, mi hai dato conferma di non poter avere il badge sugli eventi creati da me stesso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non compare il badge ma se vuoi essere notificato dell’evento imposti un avviso all’ora dell’evento o prima e comparirà un popup,non è una grossa mancanza quindi;)

una volta creato l’evento nel calendario basta selezionarlo, andare su modifica e su “avviso” impostare “all’ora dell’evento” o un altro momento tra quelli disponibili.

:slight_smile:

Farò in questo modo allora! Vi ringrazio [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk