Conoscete una valida applicazione per gli appuntamenti da Cydia o Appstore ho guardato in giro per il forum e ho visto che tanti hanno questo problema, ma non ho trovato nessuna applicazione valida, sostanzialmente quella presente sull’Iphone non mi va bene perchè e senza suonerie, ha solo un breve e singolo avviso sonoro che facilmente non si sente e rende inutile la nota dell’appuntamento. Ho l’iphone da una settimana e sono costretto a portarmi dietro il vecchio cell per gli appuntamenti.
Incredibile!!! …ci sono applicazioni che ti avvisano dell’uscita di una nuova fragranza di dolce & gabbana…!!! e non si riesce a mettere una misera suoneria per avvisarti che hai un appuntamento…non ci voglio credere!!!
sempre alla ricerca…!!
Todo, ti ricorda praticamente anche quando devi andare al bagno…
iPlanner IT, ti dà anche una visione d’isieme…più dettagliata!
Insomma, o spendi o ti accontenti, io mi accontento perchè 7,99 per un’agenda proprio non li spendo, ho preferito un paio di gestori di documenti a quel prezzo, vedi tu. Per iPlanner ci faccio comunque un pensiero, anche se le recensioni non sono proprio unanimi, se la provi fammi un fischio, mi raccomando!
Non è una questione di prezzo, se la devo comprare va benissimo non c’è problema, ho bisogno di un calendario che quando ho un appuntamento suoni fino a quando non lo spengo io…un insignificante “din din” non serve a nulla, è come non averlo, basta essere distanti dal telefono o un minimo rumore e non si sente l’avviso…ma potevano pure metterlo no!!! c’è su tutti i cell…pure quelli da 40 euro…ora guardo iplanner…todo lo provato ma anche quello non ha la suoneria…
Nemmeno Iplannet it va bene…l’applicazione ha un milione di funzioni ma meno quella che serve a me…una SUONERIA…ho l’Iphone da 4 giorni e sta cominciando a darmi ai nervi :cursing:…mi ha già mangiato 18 euro di credito con le sue connessioni invisibili …e oggi ho mancato un appuntamento perchè non ha una suoneria per il calendario…se conoscete un’applicazione adatta fatemelo sapere altrimenti mi sa che questo telefono fa una brutta fine!!!
Per il traffico dati ci sono un sacco di tariffe flat per ovviare al problema. Quanto ai tuoi appuntamenti…vediamo ancora un momento in giro!
Beh per le tariffe flat non sono interessato, visto che ho il telefono connesso via wi-fi 14\16 ore al giorno…ieri ho provato bossperfs e sbsetting e comunque mi scaricava il credito anche quando ero via wi-fi…adesso stò provatando con l’APN volutamente sbagliato spero che funzioni…per il calendario non so più cosa guardare, ho setacciato tutte le varie applicazioni sull’appstore che pensavo potessero fare al caso mio cosi anche su cydia (sicuramente c’è ne saranno centinaia che non ho visto)…ne ho anche comprate 2 hanno funzioni infinite ma sempre senza suoneria…forse sembrerà una stupidaggine ma io voglio che sia il telefono a ricordarmi le cose, non io che devo ricordare di andare a vedere il calendario…
questa sera ho provato un’altra decina di applicazioni, sia gratuite che a pagamento…non ho trovato nessulacon una suoneria…sostanzialmente si assomigliano un pò tutte, la più bella fin ora e 2do (a pagamento) facile e intuitiva…ma anche questa senza suonerie…sperò di trovare qualcosa in cydia.
Non sono ancora riuscito a trovare un’applicazione valida…scusate ma voi come fate a ricodrarvi dei vostri impegni… vi fate chiamare dalla vostra segretaria???
ma guarda che sia in 2do che in awesonenote ci sono dei segnali di avviso…che si sentono bene…
nn si possono impostare “suonerie e canzoni” ma cmq ci sono segnali audio cche si sentono e anche bene…
hai problemi d’udito? ![]()
Problemi di udito credo di non averne…
Le applicazioni che hai indicato le ho provate tutte e 2 e hanno un segnale di avviso singolo che non si ripete…basta avere il telefono in tasca per non sentirlo…
dopo 2 giorni di ricerche inutili mi pare di aver capito che a causa del firmwere dell’ipohne nessuna applicazione può interagire con le suonerie del telefono…complimenti ai programmatori, veramente una genialata!!!
dai nn prendertela…scherzavo ![]()
in effetti nn ho mai pensato a questo aspetto della “suoneria”…
forse xchè ho sempre due cellulari appresso (il mio iphone e il cell di lavoro)…e i vari appuntamenti li segno sempre con il secondo…
Figurati non me la prendo…ho deciso di comprare l’iphone propio per evitare di avere palmare e telefono… se non riesco a risolvere il problema a questo punto mi tocca rivenderlo e acquistare un’altro smartphone…non ho sicuramente intenzione di stare li ogni momento a guardare il calendario per paura di dimenticare le cose…con tutto il rispetto ma che manchi una funzione cosi basilare su un telefono come questo e veramente una stupidaggine …peccato.
suoneria agenda
il sistema e semplicevai con iphone su cydia carica toneFXs poi carica tonFXs sul tuo pc e metti il suono agenda che vuoi.
tonFXs ti converte qualsiasi suono metre il tuo iphone e collecato al pc poi trasverisci il suona da toneFxs su iphone.
molto semplice da usare e puoi mettere le suonerie che vuoi su agenda email sms tono accensione e via dicendo.saluti:blink:
ciao grazie l’ho avevo trovato qualche giorno dopo l’ultimo messaggio, e ho risolto propio con tonefxs, è a pagamento ma era perfettamente quello che cercavo, grazie lostesso!