Calendari ed Exchange (Fantastical e altri)

Buongiorno,
Sarei intenzionato a prendere una App per gestire il calendario condizione necessaria che sia sincronizzazione con Exchange (Office365).
Qualcuno che usa Fantastical mi sa dire se le sincronizzazione con Exchange funziona bene e se oltre gli appuntamenti sincronizza anche le attività?
Altra cosa, la notifica degli appuntamenti compare “in popup”? Ed è possibile rinviare la notifica di x minuti? È possibile rivedere elencate tutte le ultime notifiche che non si sono consultate perché non controllato il telefono o come per l’App nativa se ci sono 5 notifiche non le elenca ma le presenta in sequenza in 5 “popup”?

Altre alternative valide a Fantastical?

Grazie

Claudio

Ciao, non uso Fantastical perché lo trovo troppo caro, non per il prezzo in se ma perché non è universale. Cioè sono due app distinte per iPhone ed iPad. Uso Calendars della Riddle.
Altra nota, io uso exchange collegato al server dell’ufficio e non so le differenze con quello di Office 365.
Fatta questa premessa Fantastical permette di settare l’account exchange direttamente nell’app mentre Calendars si appoggia all’app Calendario di default. In poche parole devi settare l’account exchange in quello e Calendars lo legge da lì. Visto che tanto non puoi cancellare l’app di default non è un gran problema. Io ho disattivato tutte le notifiche li e sono a posto.
Mi ci trovo molto bene, ciò che registro è chiaro da leggere, gli avvisi sono strutturati bene ed è facile da usare. Ovviamente non devi usare l’app calendario per aggiungere o modificare. Con le attività non ho mai provato, non capisco bene cosa intendi.
esiste la versione gratuita se vuoi provare a fare qualche prova