CalDAV + iPhone + Sunbird

Ciao ragazzi, una domanda da Win-User (non si accettano consigli “passa a Mac” :stuck_out_tongue: )

Volevo chiedervi, io uso Sunbird come applicazione Calendario, e per accedere ad uno stesso calendario da computer diversi uso il servizio di icalx.com, ottimo devo dire.

Domanda, se voglio vedere e modificare lo stesso calendario su iPhone, posso fare in qualche modo? Non so che account calDav dovrei mettere, perchè se lo sottoscrivo, posso solo leggerlo e non modificarlo.

C’è qualche servizio similare a icalx.com che mi permette lo sharing di calendari, un pò in stile MobileMe?

Google funziona da Dio, ma non è il mio caso, perchè è una situazione aziendale, per cui…

Grazie mille per l’aiuto!

Non è proprio quello che chiedi, però si sa mai :slight_smile:
Soluzioni aziendali di Google Enterprise - Home page (soluzioni aziendali google)
iPhone sync - calendar possible todo+cal+sync 16 synchronisation full-featured address - Group-Office non è proprio basato su dav e per poter fare sync su terminali mobili occorre acquistare la versione a pagamento, però lo puoi testare usando wamp su windows e scaricando la versione comunity.

ciao

Bloodytears, grazie per la risposta, ma sinceramente queste soluzioni sono un po’ troppo per quello che richiedo io.

Alla fine siamo solo in 5 in azienda a possedere un iPhone, e senza stare a creare mille account diversi (Google/Funambol/MobileMe), sarebbe figo in alternativa installare anche un server CalDav, però non saprei dove partire.

E’ per quello che una soluzione come iCalx.com (più calendari diversi su uno stesso account) sarebbe figa.