Caduta 5s rottura entrambe fotocamere

Ciao a tutti, qualche giorno fa il mio iphone 5s è caduto e ora entrambe le fotocamere non funzionano. Un amico sostiene che il guasto^ sia relativo alla scheda madre… spero davvero non sia cosi… cosa posso fare?

Andare da Apple o da un centro di riparazione specializzato.

Esatto, probabilmente il tuo amico ha ragione e non è detto che sia riparabile comunque Michelinu ti ha indicato la tua unica possibilità

Al centro apple mi hanno cambiato la batteria dicendo fosse quello il problema…purtroppo niente da fare… il problema non si è risolto… semplicemente non si surriscalda più dopo averlo usato tanto…che sfortuna. .

Si tratta di un Apple Store o un centro Apple autorizzato?
Mi sembra strano che per un problema del genere ti abbiano cambiato la batteria. Se è stato aperto da persone non autorizzate da Apple puoi soltanto recarti in centri di assistenza specializzati in iPhone…

È appena successo anche a me

ciao Martinella è appena successo anche a me mi è caduto cell con la parte superiore a terra!!! Ora Nn funzionano le fotocamere… Schermata nera… Come hai risolto?! Help🙁

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

mi sono appena iscritta per chiedere informazioni a te che è capitata la stessa cosa mia… Ma Nn so usare questa chatt

ciao, per chiarirti questo aspetto sei su un forum, non su una chat, questo vuol dire che DEVI aspettare con pazienza le risposte ai tuoi post :wink:

per il tuo problema, vale quanto sopra, hai danneggiato il tel a livello di scheda logica probabilmente, ne segue che ti serve assistenza qualificata, ma non è detto sia recuperabile purtroppo. se il tel è originale e vai alla apple , se il tel è guasto come sembra, ti offriranno un cambio a pagamento con un rigenerato.