Cade la rete

Ciao a tutt, cerco di spiegarvi il mio problema… Mi sta capitando spesso (da qualche mese a questa parte) che mentre sto in conversazione cade la linea, il segnale della rete se ne va per poi tornare insieme a quello di internet dopo 1-2 secondi… Alcune volte dopo che torna mi fa effettuare subito altre chiamate, mentre altre volte chiamo e mi rimane in chiamata per piu di un minuto, non squilla e niente e alla fine fa errore di chiamata… Il mio gestore è Vodafone a qualcuno è successo già?
Ps facendo ripristino di rete o spegnendo il cell “si risolve” ma cmq nn può andare una cosa del genere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un grazie nn guasterebbe!
Cmq se risolvi con il ripristino delle impostazioni di rete bene, altrimenti dovrai ripristinare in DFU via itunes :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

metti per favore un titolo specifico o devo chiudere. dal primo post click su modifica/avanzate

hai ragione sono proprio ignorante, ma ho scritto talmente velocemente che mi è proprio sfuggito :smiley: quindi grazie :smiley:
cmq con il ripristino di rete funziona ma sinceramente non lo posso fare ogni qualvolta i si presenta il problema, poichè si perdono sempre le pasw delle wifi… come si fa tramite itunes a ripristinare il dfu??

Ciao. Hai provato seguendo questi passaggi?

  1. Ripristino in DFU
  2. Cambiando SIM
  3. Cambiando gestore

Se seguendo questi tre passaggi non si risolve (come non si risolse a me) portalo in assistenza.

come faccio il ripristino del dfu?
grazie