Cade la linea durante la chiamata!!

Ciao a tutti e da circa 10 gg che sono passato al 4s ma mi capita molto spesso che durante una chiamata cada la linea anche se c’e segnale, oppure risulto irraggiungibile anche se come detto prima c’e comunque segnale! Volevo chiedervi se è ancora un problema di Wind oppure è l’iPhone! Grazie

Con il nuovo fw di 5.0.1 si sono risolti i problemi di linea (in generale!!). Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già fatto ieri ma niente da fare…:frowning:

Hai aggiornato la 5.0.1 con il nuovo fw?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ho aggiornato e come operatore ho Wind

Quindi hai la nuova build ma hai ancora problemi… A questo punto credo converrà aspettare o al nuovo firmware (5.1) o ripristinare da iTunes…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma se il problema non è del fw ma dell’iphone?? Come faccio a saperlo???

A priori non si può sapere! Solo facendo delle prove si può scartare un problema dall’altro :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema cosi mi tiro via un po’ di dubbi…

Nel caso prova a vedere anche gli altri topic che parlano degli stessi problemi :slight_smile: magari la dentro hanno trovato soluzioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi vado e la cambio cosi mi tiro via i dubbi!! E non lo aggiorno al 5.0.1

Ho provato a cercare ma nulla :frowning:

se ti posso dire , a me cade diverse volte la linea , premetto che il telefono è nuovo mai caduto …aggiornato all’ultimo firmware , ma questo accade solo per telefonate lunghe con una durata sopra la media come 30 minuti o di più…ma a te cade se chiami o se ricevi ?

Non vorrei sbagliarmi ma solo quando ricevo con telefonate anche brevi!! Che gestore hai!?

io ho il stesso problema! A me capita anche che dal nulla, mi dica “Scheda SIM non valida” e sono costretto a ripristinare le impostazioni di rete! :frowning:

Sostituito con un 64Gb :smiley: vediamo cosa succede…
È UFFICIALE È WIND… Capitato ancora che cadesse la linea…