Cade la linea durante chiamate

Ciao ragazzi, ho acquistato un 4s una 10ina di giorni fa… Ho pero notato che mi cade spesso la linea, nonostante quando attacchi risulti che ho le tacchette del segnale pieno. Questo mi succede in chiamate sia in entrata che in uscita, quasi ogni chiamata, quindi non credo dipenda dall’altra parte. Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete ma niente è cambiato. Avete consigli? Il telefono ha il secondo anno di garanzia con il negozio che l ha venduto, vado direttamente di cambio?

a mio parere il terminale NON ha difetti. E’ un problema dell’operatore.

Concordo con 1979jd, io chiamerei l’ operatore e farei fare in controllo della rete.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie per le risposte. Quindi inutile chiamare la apple e fargli fare un check? Meglio chiamare la vodafone?

visto che riguarda la rete…la prima azienda a dover chiamare è sempre quella dell operatore :wink:

Che operatore hai? La 3 ha detto proprio stamani che ha avuto dei problemi

Inviato da ilmirkino usando Tapatalk

Ho vodafone… Il tel ha fatto un anno a maggio, l’ho preso usato, cosi, giusto per dirvelo…

ho qualche amico che con Vodafone aveva lo stesso problema… alcuni hanno risolto con un reset della linea, altri no; cmq non è il terminale.

Menomale dai, dopo chiamo vodafone e vi aggiorno…

Ho lo stesso problema con iphone 5 e TIM come operatore…
Se sto parlando al telefono, non mi fa mandare o ricevere messaggi su whatsapp, scompare la scritta LTE … cosa posso fare?

ciao, qui sei offtopic. intanto si parlava di 4s , e poi di caduta della chiamata, non di problemi di app o messaggi.
fai una ricerca e semmai apri una discussione nella corretta sezione :wink:

Ok scusa, credo di aver trovato un thread più appropriato…

va bene :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk