cade iphone,schermo bianco e poi nessun segno di vita

Ciao a tutti, come da titolo vi elenco il problema. ieri sera è caduto il mio 3gs 32gb, al momento del colpo lo schermo è diventato bianco. cosi lo spento premendo home+accensione. dopodichè ho provato ad accenderlo ma niente, collegandolo alla corrente nulla, sul pc non viene riconosciuto. non riesco a mandarlo in DFU perchè proprio non da segni di vita. cosa può essere? :frowning:
grazie in anticipo per le risposte

si sarà rotto…

Un genio!

lo stavo per dire io… comunque può essere probabile, ma magari qualcuno c’è gia passato e puo aiutarmi. potrebbe anche essere qualcos’altro.

Se lo accendi ti rimane lo schermo bianco?itunes lo riconosce?
Se proprio non da alcun segno di vita ovviamente dovrai portarlo a far riparare…la risposta sembra scontata ma intanto è l unica cosa che puoi fare in questo caso visto che questo iPhone è proprio “morto”

Sent from my iPhone using Tapatalk

non si accende proprio,nulla,zero. itunes non lo riconosce, ma nemmeno il pc! purtroppo so gia che se lo porto a riparare mi prendo un mazzo di soldi! potrebbe esser qualcosa che si sia danneggiata al suo interno?

Certo che sarà qualcosa danneggiato al suo interno…

Sent from my iPhone using Tapatalk

e ma vai a capire cosa! :frowning: ho provato a cambiare il connettore dock con un nuovo ma niente comunque :confused: quindi non so cosa possa essere

Se non sei esperto evita di aprire il telefono,potresti peggiorare la situazione…

Sent from my iPhone using Tapatalk

non sarò un genio ma avevo gia fatto del ‘fai da te’ al telefono, non essendo piu in garanzia mi sono dovuto attrezzare.non dico che so dove metto le mani, ma smontarlo e rimontarlo quello si. però credo che è impossibile peggiorarla

Tu comunque fallo vedere a qualcuno è la cosa migliore…

Sent from my iPhone using Tapatalk

si alla fine dovrò portarlo a farlo vedere. uff
qualcuno che può dirmi qualcos’altro?

Se non lo vuoi portare alla Apple che solo che gli dici “Buongiorno non sono più in garanzia” ti farà pagare 200 euro o più ci sono molti servizi che te lo riparano e dopo 3 giorni ti ritorna a casa perfettamente funzionante per una modica cifra… Cerca su Google.