Cached Failure in Cydia

Ciao ragazzi, dopo aver fatto il jailbreak ho aggiornato Cydia alla versione per iOS7 solo che la procedura si è conclusa con la scritta in rosso “Cached Failure” (con la d, si)… Ho cmq la versione aggiornata, ma ci sono stati problemi? Mi ha dato anche qualche scritta rossa e gialla durante l’installazione di un pacchetto :frowning: Cosa potrebbe essere? E’ normale che faccia così?

Inoltre nella home di Cydia il mio iphone viene riconosciuto come iPhone 5 (Verizon) quando non è “marchiato” Verizon… Avete idea di cosa può essere?

Grazie

io ti direi di ripristinare e rifare il jb.

Ci stavo pensando :frowning: anche perchè sia “Push for Gmail” che “iFile” mi dice che non posso installarli perchè non supportati dalla mia versione di iOS e se su Push ho qualche dubbio, iFile tutti dicono che funziona quindi mi sembra strano…

beh…io so che anche ifile funziona a metà…

quindi siamo sempre li,c’è da aspettare l’ aggiornamento dei tweak.

La cosa strana sono gli errori che mi ha dato… Sai, se non avessi avuto nessun messaggio strano e non funzionassero potrei anche capire. Ma mi lascia il dubbio questa cosa perciò magari chiedevo se erano messaggi di errore “normali” diciamo… Vabbè per sicurezza provo un ripristino e rifaccio il jb…
Cmq dopo il ripristino e prima di rifare il jb posso recuperare il backup che ho fatto subito dopo aver reinstallato le mie app su un iOS 7 “pulito” ?

le app non fanno parte del backup dati…quelle le sincronizzi con itunes.

ho fatto il backup su itunes dopo aver reinstallato le app che volevo, così da poterle trovare al ripristino :slight_smile:

si…ma il backup non salva le app… ma i suoi dati :wink:

comunque ok fai come scritto :wink:

ook grazie dell’aiuto :slight_smile: