[CA] Vendo iPhone 4 black version - 32GB - con Apple protection Plan e accessori

Come da titolo,

vendo Apple iPhone 4 black, da 32gb e di circa 1 anno di vita, tenuto maniacalmente.
Appena acquistato ho provveduto ad applicare le pellicole per cui il display del telefono non è mai stato neanche sfiorato, contestualmente ho eseguito l’estensione di garanzia ( APPLE CARE PROTECTION PLAN ) valida sino al 10.08.2012 quindi il telefono ha UN ULTERIONE ANNO DI GARANZIA.

Prezzo 585

Il prezzo è onesto, è pressoche immacolato come uscito da fabbrica, un graffietto nella cornice superiore che neanche la macchina fotografica riesce a immortalare.

Verrà consegnato ripristinato all’ultimo FW rilasciato da Apple in attesa del FW 5.0 a breve in uscita.

Regalo inoltre due custodie, una morbida di protezione parte posteriore e laterale e una rigida protezione totale.

Ho intenzione di venderlo nel piu breve tempo possibile.
L’annuncio è presente anche su Ebay annunci.

Come metodi di pagamento accetto tranquillamente Paypal ( dispongo anche della prepagata ) o classica ricarica postepay. Ancor meglio se si conclude a mano ovviamente :slight_smile:
Spedizione concordata, generalmente pacco celere 3 assicurato.

Ciao :cool:

SAM_1576.JPG

In tutte le foto deve essere presente il foglietto.
Inoltre mancano i metodi di pagamento e di spedizione.
Aggiorna entro le 12 o chiudo

Ho fatto tutto. Ti chiedo solamente se l’unica foto in cui non c’è la scritta, posso lasciarla. Volevo fare un primo piano. In caso contrario al massimo la cancello.
Grazie!

Mi dispiace ma il regolamento vale per tutti.
La cancello io

Forza ragazzi.
Il telefono è fantastico. Lo faccio anche dormire nella sua copertina apposita :w00t:ù
…è malattia lo so :cool:

Aggiungo bumber di colore nero.
UPPPP, eventualmente fate proposte adeguate…

ciao è ancora disponibile ? se si potresti postare una foto con “tutto” quello che metti in vendita ?
è possibile permutare?

compro iphone

ciao è ancora disponibile ? se si potresti postare una foto con “tutto” quello che metti in vendita ?
è possibile permutare?

iPhone disponibile.
Ho aggiunto una foto con le due custodie e l’apple care protection plan.
Manca solo il bumper. NON accetto permute.

Hai PM :slight_smile:

iPhone venduto a Feffo87, ragazzo serio ed educato. Tutto ok il mio feed…per me potete chiudere :slight_smile:

Grande!! Grazie mille karkx :wink: Valgono le stesse credenziali :smiley:
ps… sono passato al centro Vodafone e… la promozione che mi dicevi non esiste più xD Che sfiga

Ok, ora si può chiudere.

Non so se sia stato visualizzato il mio precedente messaggio, comunque: Ottimo venditore klarkx, consigliatissimo!!!

Si, è che abbiamo postato in contemporanea :wink: