(CA) - iPhone 4S 64GB White + accessori ( e cavetteria ancora sigillata )

Ciao a tutti,

Come da oggetto vendo realmente a malincuore, iPhone 4S top di gamma da 64GB colore bianco di 10 mesi di vita e usato realmente poco.
iPhone trattato maniacalmente, pellicole fronte e retro dal momento che è stato acquistato, nessun segno particolare di usura, direi quindi assolutamente come nuovo.
Unico “segno” che non riesco ad immortalare neanche con la macchina fotografica è in alto a dx sulla cornice metallica lato posteriore.
Tasti sempre preservati in maniera ottimale, sopratutto il tasto home prima con l’assistive touch e poi con un noto tweek di cydia, ( lo so, è fantascienza per alcuni magari ma tant’è !! ).
Dispongo di altri prodotti Apple, pertanto il caricabatterie e il cavo in dotazione non è mai stato tolto dalla scatola ( quindi nuovo e sigillato ) e le cuffie provate per un numero di volte che si contano in una mano.
Insieme all’iphone cedo una custodia morbida, una veramente bella e pagata parecchio (!!!) in vera pelle con aggancio da cintura ( smontabile ) e una in simil pelle bianca. Dovrei anche avere qualche pellicola di scorta che eventualmente regalo.

Il sistema operativo sarà ripristinato alla versione 5.1.1 (ultima).

Prezzo: tutto, 600 euro (iphone+pellicole+custodia morbida+custodia in pelle+custodia simil pelle mai usata).

Pagamento postapay/paypal e spedizione assolutamente assicurata da concordare.
Per correttezza sottolineo come non mi prendo carico di danni o problemi del corriere, assicurazione a carico dell’acquirente ed eventuali reclami a vostro carico. Assicuro la sola spedizione ben imballata e curata.

L’annuncio è presente su altri siti.

Ovviamente sono a disposizione per domande o altre richieste,
Saluti.

Dispositivo in vendita anche in altro sito. Up giornaliero.
iPhone perfetto in tutto, proponete :wink:


X 1979jd : ok fatto :wink:

Dall’inserzione togli testo in grassetto e corsivo. È vietato dal regolamento.

Entro le 18 o si chiude

UP. Fate proposte “reali” SE interessati.

A disposizione.

650 ultimo prezzo finale

Ribadisco iphone perfetto, cavo e caricabatterie mai aperto, garanzia Apple in atto.

Stiamo parlando di un 4S da 64 GB

Ciao

A me interesserebbe il 4S bianco, ho un 4S nero solo 16 GB, eventualmente quanto vorresti? pari al nuovo con persino i tappi per la polvere nei vari connettori e con ancora 2 anni di garanzia, oltre che una pellicola cellularline sul retro.

Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S

Per proporre scambi devi eventualmente aprire un topic di vendita

Sent from my iPhone using Tapatalk

UP. Regalo anche docking station da tavolo [lo trovate nell’apple store originale] (solo dock con 1 supporto per iphone).
650 Euro.

UP. Disponibile e Nuovo. 650€ … :slight_smile:

ciao 2 cose, l’oggetto è ancra in vendita?

come mai lo vendi?

Ciao, disponibile. Lo vendo x acquistare un portatile e per me mi tengo un 3Gs che sto acquistando qua sul forum stesso.
Qualunque cosa chiedi tranquillo, anche se è perfetto! :wink:

Ok capito! Ti faccio sapere! Ma lo abbassi il prezzo?

Stai pagando 650 per un 4S da 64gb nuovo…ti giuro. Più il valore di quello che regalo. Disponibile a foto, chiarimenti e quant’altro!
Ciao :slight_smile:

Ok faccio due conti e ti faccio sapere!

UP … Foto/info, contattatemi.

Up! Iphone 4S 64gb 650 euro+ ACC…(guardate in giro).

Mi dispiace ma in questo momento non posso permettermelo! Arg!

Tranquillo, capisco. Ne ho dati altri due e generalmente li vendo in poche ore/giorni, perchè li tratto maniacalmente. Però ero conscio che il top di gamma da 64gb sarebbe stato duro eventualmente da rivendere. Ma a 650 ti rifilano un 32 forse e maltrattato anche… Uppino :slight_smile:

UP

Senza accessori me lo passi a 600€?