display e back davvero immacolati: dal primo giorno gli ho applicato la pellicola protettiva Zagg Full Body di cui tutti conoscete la bontà e perfezione.
-scontrino da 659€ per garanzia del 18/8/2010.
-ovviamente tutti gli accessori originali sono inclusi.
-Pagamento solo tramite bonifico bancario, al massimo (ma come eccezione) consento ricarica postepay.
-Spedisco tramite raccomandata o raccomandata 1 (spese rispettivamente di 8 o 10 euro)
Pagamento anche in contanti con consegna a mano.
L’oggetto si trova in provincia di CI.
Chiedo 550€ non trattabili visto lo stato dell’oggetto e la pellicola in omaggio + s.s. di cui sopra.
Offro e quindi pretendo massima serietà.
Offerta presente anche su altri lidi.
Allego immagine con tutti i dati + altre immagini con i particolari.
Il paccocelere1 assicurato costa 18,35€ non 5€
Mi dispiace, non lo svendo. Ma lo hai visto quanto è nuovo?
Inoltre c’è il problema del pacco troppo piccolo, non mi fido del paccocelere, preferisco raccomandata. Dovrei spendere per mettere tutto dentro una scatola + grande e rinforzarla per non rischiare che lo perdano.
Anche la raccomandata 1 arriva in un giorno e spenderesti solo 10€.
560€ ed è tuo.
Dyd con la raccomandata si rischia tantitissimo…le trattano molto peggio dei pacchi.Inoltre se rubano una raccomandata 1 che garanzie ho io? Perdo tutto, soldi e Iphone.Visto il valore dell’oggetto e le precedenti esperienze con le poste mi serve la spedizione con pacco e assicurata.
Mandami un messaggio privato con il tuo numero che vediamo di metterci d’accordo per il prezzo