c sn anke io eh

ciao a tutti mi sn appena iscritto al forum il mio nome e gaetano ho 21 anni e sono di catania… iphoneitalia con le sue guide mi ha aiutato un sacco con il mio iphone…piacere di conoscervi…:):):slight_smile:

una domanandina veloce veloce qualcuno mi sa dire come faccio a scaricare i prodotti iphone italia da cydia?? ho visto un tema del catania bellissimo e lo vorrei x il mio iphone…grazie in anticipo!!!:):slight_smile:

benvenuto.

Per avere i nostri contenuti devi isnerire in Cydia la repo di iphoneitalia: http://apt.iphoneitalia.com

ciao giuseppe piacere di conoscerti…cm si fa ad aggiungere il repo??? cioè dove devo mettere quel link ke mi hai dato??:slight_smile: ho cercato sul sito ma nn l’ho trovato…

la repo la devi aggiungere in cydia :slight_smile:

:thumbup1:

benvenuto…:wink:

c sn riuscito girovagando un po’ sul forum ho beccato qualcosa…cavolo e spettacolare questo forum…siete bravissimi…spero di imparare tanto da voi…GRANDI!

segui anche il blog, trovi tutte le guid epiu iportanti nel menu di destra. Dai anche un’occhiata al wiki :wink:

ok…mi pare ke sn registrato anke sul blog invece su wiki nn c sn ancora stato adesso c vado…ultima cosa ragazzi e poi giuro ke nn vi rompo piu’…le cose di iphoneitalia le trovo solo su changes??? su sections si aggiungono automaticamente o no ???

su sections si aggiungono automaticamente, tranquillo! :wink:

benvenuto!!

Benvenuto! :smiley:

il tema del catania l’ho creato io :stuck_out_tongue: mi fa piacere che ti piaccia :smiley:

complimenti simo sei stato molto bravo…l’ho gia messo cm tema e una figata :slight_smile: