[BZ-Vendo] HTC P3600 nero NUOVO

Vendo anche questo telefono. Attenzione il palmare è NUOVO ma senza garanzia. Con scatola e tutto.

Comprato un anno fa mai usato… ha ancora le plastichine sopra.
250€ con consegna a mano zona Bolzano altrimenti + SS a vostra scelta.

p.s.
spero di non aver infranto regole con la vendita di un palmare non iphone. In caso chiudete pure.

no va benissimo, tra l’altro l’ho avuto anche io :wink:

Su consiglio di Giuseppe, che ringrazio per la sua gentilezza abbasso il prezzo a 200€.

Forsa ragazzi che è natale e potrebbe essere un bel ragalo visto che è nuovo :slight_smile:

in vendita anche su altri canali

Ribasso a 150€

Ragazzi dai che è nuovo!!! :slight_smile:

Salve
è ancora disponibile?
se ancora disponibile potresti ridurre un altro poco il prezzo?

occhio a questo venditore perchè non mantiene la parola data…

bongio83 il motivo di quello che dici??

bongio, non mi sembra una cosa bella accusare qualcuno di una cosa abbastanza grave come l’affidabilità senza dare una motivazione valida…

simo non puoi editare quel commento se non da spiegazioni?? potrebbe influenzare utenti che vogliono acquistare il cell…

il commento va lasciato, se non è motivato non ha rilevanza in ogni caso.

si è vero scusate…mi aveva dato conferma che l’iphone che aveva in vendita qui nel mercatino me l’avrebbe venduto…invece poi si è inventato che l’ha dovuto assolutamente vendere ad un suo collega…in realtà l’ha venduto ad un utente del forum…forse a qualche lira in più…inaffidabile

non è ke è inaffidabile…ha tirato acqua al suo mulino come si suol dire…

Esatto ho tirato acqua al mio mulino visto che vendo per necessità economica. Mi dispiace che ci sei rimasto male ma credo di averti avvisato per tempo.

In ogni caso non sono inaffidabile. L’iphone era perfetto come da descrizione e come confermato da chi l’ha preso.

Il p3600 è NUOVO e ancora disponibile.

Ancora dispnibile HTC

Ancora disponibile HTC P3600?
Scrivimi a:
madhia@libero.it

What I did is to spend

I have come across the same problem with u. What I did is to spend much more time to focus on it. Then finally I figure out the way to solve it. So what you need to do is concentration. Have a try.wow addons wow gold guide

sono anche io di Bolzano…ma per ora non mi interessa:D

ciao…è ancora disponibile l’HTC P3600? se si a quanto? funziona con schede 3? grazie ciao