(BZ+SS) i-Phone 3Gs Black 32GB *Nuovo*

Ciao a tutti ragazzi.

Vendo i-Phone 3Gs 32GB Black (TIM) Nuovo , comprato 3 giorni fa. Ancora le pellicole sul display , usato solo 2 minuti (timer che conferma) rimesso in scatola è venduto.

Vendo perchè ne ho già uno da 32gb , l’altro mi fu regalato da un amico che lavora in un noto negozio della mia zona.

Nuovo , comprensivo di fattura e garanzia 24 mesi.

Di sotto le foto :wink:

Vendo a 550€

Accetto pagamenti , preferibilmente con Paypal , in modo da tutelare la transazione , ma va bene anche postepay o ritiro a mano*

*Se c’è disponibilità da parte mia , sono un musicista e sto in giro per l’italia abbastanza spesso.

In alternativa spedisco in tutta italia con TNT.

Per altre domande potete aggiungermi su msn l’indirizzo è nel profilo , o chiedermi il numero di telefono via PM.

Offro tutte le garanzie del caso.

Saluti.

Ciao sono interessato all’acquisto. Ritiro a mano a bolzano anche giovedì se vuoi
ps: mandami un messaggio col tuo numero di cellulare

Risposto

sul foglietto manca la data
se non correggi devo chiudere

Okay , appena modificato , chiedo scusa ma questo tratto del regolamento non l’ho letto :wink:

Sarei interessato a pagare con paypal…se non chiudi fammi sapere

Sto in trattativa con un cliente che mi fa sapere in serata , io ti ho addato su msn.

Accettami e ci sentiamo lì per avvisarti

il foglietto và bene, però mi serve anche una foto con l’iphone…come quelle che hai messo prima andavano bene (a parte la data)

Ragazzi , per favore va bene la prima volta… ma la seconda basta !

Non ho le giornate intere di tempo per fare foto , se volete vi mando copia dei miei documenti d’identità che vi devo dire sono una persona piu’ che onesta.

senti, se tu non leggi il regolamento non è colpa mia
è scritto chiaro e tondo, e ci sono tutte le info per aprire un thread in regola

non è una questione di onestà, ma una di regole che TUTTI seguono
se non correggi entro le 21 chiudo

Come ti ho scritto via sms se vuoi lasciarlo in commissione a qualcuno, un parente o un amico, io sono a bolzano giovedi.

Cosa Dovrei fare ?

Ti ho risposto , non saprei a chi lasciarlo e comunque sto in trattativa con un altro utente che paga in serata :wink:

come ti ho detto ed è scritto nel regolamento:

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    _la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
    _un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

nella foto deve esserci l’iphone, non la scatola

Mi spiace ma non ho ricevuto alcun messaggio, cmq intendevo che se visto che mi hai scritto che devi partire, se lasci il telefono a qualcuno, che so, tuo fratello o un tuo amico, posso incontrarmi di persona con lui giovedi. Mi da il telefono e io gli do il contante. Se per caso il telefono fosse ancora disponibile basta che mi fai sapere :slight_smile:

Okay perfetto , allora se non ci sono problemi entro domani la inserisco perchè ora sto fuori e non ho con me la merce

Okay dai ti farò sapere io !
Ti tengo tra gli amici :wink:

Tutto ancora disponibile

Dato che non hai ancora corretto chiudo… Apri un nuovo thread in regola