(BZ+SS) i-Phone 3Gs Black 32GB *Nuovo*

Ciao a tutti ragazzi.

Vendo i-Phone 3Gs 32GB Black (TIM) Nuovo , comprato 3 giorni fa. Ancora le pellicole sul display , usato solo 2 minuti (timer che conferma) rimesso in scatola è venduto.

Vendo perchè ne ho già uno da 32gb , l’altro mi fu regalato da un amico che lavora in un noto negozio della mia zona.

Nuovo , comprensivo di fattura e garanzia 24 mesi.

Di sotto le foto :wink:

Vendo a 550€

Accetto pagamenti , preferibilmente con Paypal , in modo da tutelare la transazione , ma va bene anche postepay o ritiro a mano*

*Se c’è disponibilità da parte mia , sono un musicista e sto in giro per l’italia abbastanza spesso.

In alternativa spedisco in tutta italia con TNT.

Per altre domande potete aggiungermi su msn l’indirizzo è nel profilo , o chiedermi il numero di telefono via PM.

Offro tutte le garanzie del caso.

Saluti.

Ciao sono interessato all’acquisto. Ritiro a mano a bolzano anche giovedì se vuoi
ps: mandami un messaggio col tuo numero di cellulare

Risposto

sul foglietto manca la data
se non correggi devo chiudere

Okay , appena modificato , chiedo scusa ma questo tratto del regolamento non l’ho letto :wink:

Sarei interessato a pagare con paypal…se non chiudi fammi sapere

Sto in trattativa con un cliente che mi fa sapere in serata , io ti ho addato su msn.

Accettami e ci sentiamo lì per avvisarti

il foglietto và bene, però mi serve anche una foto con l’iphone…come quelle che hai messo prima andavano bene (a parte la data)

Ragazzi , per favore va bene la prima volta… ma la seconda basta !

Non ho le giornate intere di tempo per fare foto , se volete vi mando copia dei miei documenti d’identità che vi devo dire sono una persona piu’ che onesta.

senti, se tu non leggi il regolamento non è colpa mia
è scritto chiaro e tondo, e ci sono tutte le info per aprire un thread in regola

non è una questione di onestà, ma una di regole che TUTTI seguono
se non correggi entro le 21 chiudo