(Bz + sped)iphone 3gs nero 32 gb.580euro,un giorno di vita!

Ciao a tutti…come da titolo vendo un iphone 3gs 32 gb nero,regalatomi ieri mattina,ma gia ne possiedo uno aziendale da 16 gb.
Il telefono e’ stato aperto,ATTIVATO su itunes,tolta la pellicola in quanto pensavo di tenerlo,e niet’altro se non smanettato un po’.davvero un peccato…
i dati tecnici sono:nero,32gb,firm 3.1,no jail.to,non sbloccato-modificato.tra le altre cose nulla di installato.Proviene da un negozio vodafone e colui che lo acquistera ricevera lo scontrino di 719 euro…
posto foto del telefono.Ovvio…scatola con accessori compresi!!!
sconto se chiudiamo entro oggi…spedisco con pacco celere 1 di poste italiane,per altri servizi carico vostro.non presente in altri siti…accetto bonifico-postepay-paypal.

Modifica e sistema il post come da regolamento:

[quote=regolamento]1. E’ obbligatorio indicare i dettagli dell’offerta, in particolare:
modello di iPhone (2G, 3G o 3GS)
numero GB
versione del firmware
se è sbloccato o meno
se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto)
modalità di pagamento
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)
se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay[/quote]

e

Modifica a dovere o dobbiamo chiudere come da regolamento.

modificato e aqggiunta nuova foto…

trattabile…daiiii

io prima devo vendere il mio ^^ comunque la proposta è buona…

Mi metto in coda. (Hai un messaggio Privato)

Ciao Superinzaghi ti ho inviato un mess privato…

Attenzione, ho scambiato alcuni messaggi con questo utente e alla fine ho ricevuto tali dati:

Facendo una ricerca online ho beccato alcune informazioni utili che segnalo a tutti:
Attenzione: truffa da parte dell’ utente fabiozero80 [Archivio] - Telefonino.net Forum
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/24808-problema-nella-vendita-iphone-2.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/20294-presunta-truffa-iphone-trapani-2.html

ora verifico gli IP

gli IP non corrispodono, però se quelli sono i dati, la truffa è in agguato. superinzaghi bannato.

del resto il suo indirizzo email è mastro1971, quindi è facile ricondurlo a fabio mastroianni direi.

Per il presunto truffatore: non iscriverti più sul forum, tanto ti sgamiamo comunque. alla prossima iscrizione o tentata truffa ci attiveremo, al fianco degli utenti, per porre fine alla tua presunta attività illecita, fornendo alla polizia postale i tuoi IP, i tuoi indirizzi e i tuoi dati che abbiamo raccolto.