Bussola/Mappe

Ciao a tutti,

dovrei cancellare la cronologia sulle mappe; per intenderci il programma che si apre digitando la localizzazione della bussola originale di iPhone 4s…dopo anni d’utilizzo richiede una ripulita…

Attendo vostre notizie…

Grazie!
Stefano

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

vai in mappe, tastino in alto a destra a forma di libro, selezioni recenti e poi cancella…

Semplicissimo…:smiley:

Grazie!!

scusate la mia ignoranza, ma a pulirlo, cosa ci si guadagna? spazio? privacy?

Bussola/Mappe

Per lo spazio non ci guadagni molto, pochi kb. Se vuoi fare una bella pulizia dovresti scaricare PhoneClean sul computer, avviarlo e collegare l’iPhone… Elimina cache da tutte le app compreso Tapatalk che ahimè conserva neL mio caso molti mb

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Phone Clean ormai lo uso da più di un’annetto, e sono molto soddisfatto! :cool:
Io sono mod su un’altro forum, e lo “sponsorizzo” sempre, dato la sua grande efficacia e utilità! (mi dovrebbero pagare dall’iMobie per questo :smiley: :D)

Ergo, pulire la cronologia mappe, ti comporta solo pochi kb si spazio libero?
beh, va bene lo stesso…quei poichi kb, insieme a altri kb/mb, fanno sempre comodo averli liberi :rolleyes: :wink:

Grazie :wink:

Bussola/Mappe

La cronologia delle ricerche si, dato che é solo una lista.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

Ok, grazie :wink:

Sono comunque sempre dati che si carica ad ogni apertura dell’app e se non servono è bene eliminarle, non tanto per il recupero del poco spazio ma piuttosto per liberare il sistema operativo da intuili dati da gestire.