businness zero 6 top 3gs 32 GB

la settimana scorsa ordino un iphone 3gs 32 gb con abbonamento zero 6 pro businness con il passaggio della scheda da tim (ladrona). oggi vado allo store 3 lui prende l’iphone 32 gb, me lo da, al momento di convalidare la scheda non riesce ad attivarla, mi fa: questo mese mi risulta che non è possibile avere il 32 gb con contratto businness. io : eh??? :cursing: ma scusa? eh domani ripassa. ditemi cosa devo fare? vado da un altro store 3? sto troppo incavolato

L’unica cosa che posso dirti è: leggi bene le 3 postille finali sul contratto.

eccoteli:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero6 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:

  • traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
  • il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
  • traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

sei ancora sicuro di prenderlo?

sms non li mando,ricevo molte chiamate perchè lavoro,chiamo molti operatori. e poi vengono applicate una tantum “se” vengono applicate. qualcuno sa perchè il responsabile dello store diceva che non è possibile fare l’abbonamento?