Buono amazon.it se istallo un app

Un conoscente,amico di altri amici,mi ha contattato dicendo se ero interessato ad avere 5 euro di buono al mese da spendere su amazon (cumulabili)!in pratica devo istallare un al di una agenzia di Milano le fa indagini di mercato,istallando mi danno un codice da convalidare su un sito e automaticamente ogni mese mi danno un codice di buono!devo però tenere sempre l’app aperta anche in background !secondo voi e sicura come cosa???

Io sono dell’idea che nessuno regala niente.

vabbe ma cosa puo’ succedere…loro cmq si fanno pubblicita’ facendo istallare e mantenendo l’istallazione…credo

Sicuro che l’app non trasmetta dati sensibili (ammesso che si possa fare con IOs) e che non contribuisca a ridurti il tuo monte di navigazione mensile?

questo non posso saperlo…sicuramente traffico dati ne consuma xke scrica il buono …ma penso che cmq 5 euro a mese sia conveniente no?
ragazzi nessuno ne ha mai sentito parlare.ho tempo fino a domani…pero’ mi preoccupa un po’ anche perche devo firmare del cartaceo riguardante l’intervista sul’uso dello smatphone

per 5 euro al mese, rischiare cosi tanto mi sembra davvero troppo. Rammenta che sei respondabile dei dati sensibili tuoi e dei tuoi amici, parenti, conoscenti, presenti sul tuo terminale.

Consiglio?
Lascia stare. è una buffonata. Quoto il messaggio di axl “nessuno regala niente” aggiungendo un detto di milano: “neanche il cane muove la coda per niente”.

Hahah in effetti!lui mi ha detto sono indagini di mercato!il fatto ke mi ha fatto riflettere e proprio il fatto di scaricare la app e tenerla sempre aperta!lascio stare