Buongiorno!

Dopo alcuni anni di Android, torno a leggere questo forum in quanto, come si evince dal mio nick, ho un i6s+ preso con soli 140€ con contratto Vodafone.
Mi chiamo Alberto ho 49 anni e sono di Viterbo.

Benvenuto! In questo forum bisogna rispettare delle REGOLE che sono imposte da AMMINISTRATORI e scoprirai come alcuni di questi non rispettano gli utenti e nemmeno le regole verbali! Un mondo un po’ all’italiana ecco!

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Ciao benvenuto!
Non ti curar di lui… È il troll del forum, dovremmo bannarlo ma lo teniamo perché tiene su il morale della truppa!!!
Buona continuazione!

…è bello non aver nulla da fare eh? :lol:

Credo che tu li debba conoscere meglio prima di poterti permettere di giudicare persone con cui hai scambiato due sole parole sul forum.

Buongiorno amministratore preferito!

Non sono troll assolutamente!

Comunque caro i6sPlus benvenuto anche nel mondo Apple iOS! Come ti trovi con il passaggio da Android?
Anche io ho un 6sPlus!

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Questa è la sezione presentazioni per cui ti invito a non andare offtopic. Per per problemi con lo staff puoi usare la messaggistica privata oppure la sezione apposite in fondo al forum.

Scusami ma sezione di benvenuto giusto? L’utente è appena entrato nel mondo Apple (da come si legge nel suo messaggio) non si può fare nessuna domanda al riguardo di come si trova?

Grazie, molto gentile per la risposta.

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Devo proporre al resto dello staff la qualifica di “Utente Joker” :lol:

Con le tue battute fai piegare dalle risate già di mattina presto! oh… 2 in 1 post solo!!! :lol:

Qui ci si presenta, nessuno vieta di fare due chiacchiere ma siamo nella sezione offtopic, per parlare di iPhone e simili c’è tutto il resto del forum

grazie a tutti, e rispondendo velocemente al “disturbatore” non sono nuovo del mondo apple avendo avuto un 3gs un 4 un 4s un ipad 1gen, ma debbo dire che il ritorno e’ stato un po’ traumatico… vi sapro’ dire meglio nelle sezioni adeguate per non andare OT

grazie e benvenuto i6splus :slight_smile:

siamo brutta gente noi eh

Benvenuto i6splus

tu sopratutto!
occhio che la mia tastiera si sua impossessando dei tuoi dispositivi

magari con avatar obbligato :lol:

Io dei leggeri tratti di somiglianza li colgo [emoji51]

Benvenuto Alberto,
Come hai visto al forum non manca niente, compresi i padawan di Paolini asd
Buona permanenza.
Ciao!