Buongiorno a tutti, dopo anni di Nokia oggi passo a questo nuovo mondo. Per me è tutto nuovo e spero (ma ne sono certo) di trovare qua tutti gli aiuti che mi possano far sfruttare al meglio il mio Iphone.
Un saluto a tutti buona giornata.
Giovanni
Buongiorno a tutti, dopo anni di Nokia oggi passo a questo nuovo mondo. Per me è tutto nuovo e spero (ma ne sono certo) di trovare qua tutti gli aiuti che mi possano far sfruttare al meglio il mio Iphone.
Un saluto a tutti buona giornata.
Giovanni
Benvenuto nel forum, Giovanni ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum! ![]()